Chi è Fabianamanager?
Quello che si è detto su di me sulla carta stampata e sul web.
Ti ringrazio Fabiana per tutto quello che hai condiviso quest'anno, del tuo percorso professionale e personale. Mi hai trasmesso forza, speranza e fiducia perché molte situazioni si possono cambiare, un passo alla volta. E mai dire mai! Magari continuerò col lavoro che sto svolgendo ora, oppure no. Ma intanto ho ripreso gli studi universitari abbandonati 10 anni fa con la voglia di migliorarmi e darmi delle "chance" in più. Grazie.
Fabi ho acquistato il tuo libro. Sono una junior HR e mi occupo di bilanci delle competenze. Durante i percorsi di bilancio faccio tesoro dei tuoi consigli, trasmetto loro ciò che tu insegni a me. Ti ringrazio per il tuo modo di essere umanamente e professionalmente. Sei un prezioso esempio per me.
Ciao Fabiana, ho seguito i tuoi consigli e qualche mese fa ho iniziato a cercare lavoro. Sono stata presa per un tirocinio da una multinazionale e penso che sia anche grazie a tutto ciò che mi hai insegnato. Non so come andrà, ma ci tenevo a ringraziarti, perché senza i tuoi video probabilmente non avrebbero mai nemmeno letto il mio cv. GRAZIE.
Ho conosciuto Fabiana sui social e ho avuto l'occasione di collaborare con lei in diverse occasioni, sia dal vivo sia online. Da subito ho capito che per Fabiana passione e lavoro sono la stessa cosa, perché nascono dal desiderio di aiutare i giovani a superare con gli strumenti giusti quel momento sfidante che è l'ingresso nel mondo del lavoro. Fabiana è genuina, competente e proattiva, lavorare con lei è un piacere.
Quest'anno devo farmi anche io i complimenti.... Devo finire un lavoro per un progetto immenso che mi coinvolgerà anche durante le ferie, ma tutto quello che ho appresso quest'anno è la più grande gratificazione per gli sforzi fatti e da fare! Quindi grazie Fabiana, senza i tuoi consigli sul CV non starei lavorando in azienda.
Ciao Fabiana, volevo ringraziarti! I tuoi consigli mi hanno consolata, guidata e supportata durante i mesi più difficili della mia vita fino ad ora: la fine del mio percorso universitario (01/12) e tutte le incertezze che porta con sé. Grazie perché mi hai dato coraggio ad affrontare il mondo del lavoro e ad oggi ne ho già uno! Grazie!!!
Fabiana è una vera protagonista della comunicazione contemporanea. Come direbbe Peter Thiel, in un mondo dove quasi tutti vanno da uno a "n", copiando ciò che fanno gli altri, lei è andata da zero a uno. Creando qualcosa di nuovo, che funziona, e soprattutto di cui le persone avevano un dannato bisogno.
Iscriviti alla mia newsletter e non perderti le ultime novità.